Newsletter


Dress Code

87 giorni fa

Al Club Maison Erotique tutti i soci accedono sempre:

Per l'UOMO:
Abito scuro e camicia elegante bianca o nera, con scarpe da sera.
La giacca è gradita ma facoltativa, mentre la cravatta non è necessaria.

In altenativa Elegante / Casual
In estate va bene anche il Bianco

Per la DONNA:
Elegante e sexy, con tacchi alti.
In estate va bene anche il bianco

Il regolamento del Club

93 giorni fa

1. NEL CLUB SI ACCEDE SOLO SE SOCIO ED IN POSSESSO DI TESSERA.

2. QUESTO È UN CIRCOLO TRASGRESSIVO DOVE TUTTO È PERMESSO E NULLA È OBBLIGATORIO (quindi nessuno è autorizzato a pretendere prestazioni sessuali da coppie o singles)

3. LE FINALITÀ DEL CIRCOLO SONO LO SVILUPPO, L’ESALTAZIONE, LA CONCRETIZZAZIONE DEI SENTIMENTI TRASGRESSIVI E LICENZIOSI AD UNA FINALITÀ DI CULTURA DEL SESSO E DELLE SUE VARIE SFUMATURE SENZA LIMITI E LIMITAZIONI, SENZA USCIRE DALLA LEGGE (pertanto non è il caso né di corteggiare né di innamorarsi)

4. NELL’USO DELLE STRUTTURE SOCIALI LA RESPONSABILITÀ È INDIVIDUALE (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc … sono di responsabilità del singolo socio e non dell’associazione)

5. RISERVATEZZA, DISCREZIONE, RISPETTO PER LA DONNA E BUONA EDUCAZIONE (sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri)

6. SEVERAMENTE VIETATO IMPORTUNARE, ESSERE INVADENTI, USO DI QUALSIASI SPECIE E TIPO DI DROGHE NON CONSENTITO DALLA LEGGE.

7. TUTTE LE CONSUMAZIONI DI ALIMENTI E/O BEVANDE DEVONO ESSERE EFFETTUATE ALL’INTERNO DEI LOCALI DEL CIRCOLO.

8. I TRASGRESSORI DEI PUNTI 6 – 7 SARANNO IMMEDIATAMENTE ESPULSI DAL CIRCOLO.

9. IL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO STRAORDINARIO EVENTUALMENTE RICHIESTO PER SERATE E/O EVENTI PARTICOLARI È VINCOLANTE PER L’INGRESSO DEI SOCI REGOLARMENTE TESSERATI.

LEGGERE CON ATTENZIONE

173 giorni fa

Questo sito è rivolto esclusivamente ai Soci dell'Associazione per scopi sociali e non commerciali.

L'associazione culturale (Circolo Privato) comunica che l'indirizzo del Club verrà fornito solo dopo l'accettazione della richiesta di iscrizione.

Il Consiglio direttivo si riserva il diritto d'ingresso

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.